arrow logo-mobile separator swirl mobile laptop desktop tablet phone document documents search clipboard newspaper notebook book-open browser calendar presentation picture pictures video camera printer toolbox briefcase wallet gift bargraph grid expand focus edit adjustments ribbon hourglass lock megaphone shield trophy flag map puzzle basket envelope streetsign telescope gears key paperclip attachment pricetags lightbulb layers pencil tools tools-2 scissors paintbrush magnifying-glass circle-compass linegraph mic strategy beaker caution recycle anchor profile-male profile-female bike wine hotairballoon globe genius map-pin dial chat heart cloud upload download target hazardous piechart speedometer global compass lifesaver clock aperture quote scope alarmclock refresh happy sad facebook twitter googleplus rss tumblr linkedin dribbble
piste-sci-limone

Sci

Inverno: stagione della neve e…dello sport! Molte valli cuneesi offrono piste da sci di discesa o sci di fondo, con percorsi per tutti i livelli. Le famiglie, gli sciatori più esperti e anche gli amanti del fuoripista e delle racchette da neve troveranno il loro ambiente ideale.

Le piste più vicine a Cascina La Commenda sono quelle del comprensorio Mondolè Ski: 130 km di piste che collegano Prato Nevoso, Artesina e Frabosa Soprana. Le Terme di Lurisia sono proprio a due passi dalle piste e sono quasi una tappa obbligata per godersi il meritato relax alla fine di una giornata sulla neve.

Avvicinandosi alla Francia, abbiamo gli impianti di Limone Piemonte in val Vermenagna, Entracque in valle Gesso e e Argentera in valle Stura. Chi vuole sciare all’ombra del Monviso troverà piste sia in valle Varaita (a Sampeyre e Pontechianale), sia in valle Po (a Pian Munè, Crissolo e Rucas), per godersi il maestoso Re di Pietra da entrambi i versanti.

Tutte le piste della provincia di Cuneo si trovano a massimo un’ora di auto dal nostro agriturismo e saremo felici di darvi dei buoni consigli!

Chi non scia ma ama comunque la neve troverà percorsi per le ciaspole in tutte le valli.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.